COMMERCIALE










Recuperator, heat exchanger, recuperatore, scambiatore. Sono tutti sinonimi di un concetto innovativo che negli anni si è sviluppato di pari passo con lo sviluppo delle applicazioni dei nostri prodotti. Oltre che di recuperatore, oggi possiamo infatti parlare anche di dissipatore e di attenuatore di rumore solo per citarne un paio.
Se è vero che le applicazioni commerciali come la ventilazione con risparmio energetico, continuano a rappresentare una buona parte alla quale è destinata la nostra produzione, l'attenzione all'ecologia, agli sprechi, e la visione verso nuove tecnologie, stanno scaturendo nuove opportunità in campo industriale e residenziale.
Il campo commerciale si estende dalle applicazioni più comuni quali il trattamento d'aria in grandi spazi e grandi volumi quali aeroporti, centri commerciali, centri direzionali e hotel, ad applicazioni scientifiche come gli ospedali. Passando per applicazioni strategiche come le scuole e quelle legate all'intrattenimento come cinema, teatri e musei, o attinenti al mondo dello sport come piscine, palestre, palazzi dello sport e stadi.
